Più Libri Più Liberi 2021

Più Libri Più Liberi 2021

Da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre 2021, Prospettivaeditrice sarà presente per la prima volta a “Più libri più liberi” di Roma.

Dopo essersi fermata per un’edizione a causa della pandemia, Più libri più liberi – la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria – torna in presenza alla Nuvola dell’Eur.

Una notizia arrivata davvero all’ultimo momento ma che ci rende pieni di orgoglio se si pensa che quest’anno questo importante evento copie 20 anni, un traguardo importante che arriva in un momento particolarmente significativo per la storia del nostro Paese.

I nostri libri saranno ospiti dello stand della Regione Lazio L31

484 espositori e oltre 400 appuntamenti per l’edizione 2021 che ha come tema la “Libertà”.

Qual è il libro che ti ha liberato? È questa la domanda che faremo ai nostri grandi ospiti italiani e internazionali. In occasione dei 20 anni della manifestazione, a ogni autore verrà chiesto di portare un volume che si è rivelato significativo nella sua vita, che lo ha aiutato a superare barriere e tabù.

Ed è questa anche per Prospettivaeditrice la domanda che porrà a tutti coloro che vorranno venirci a trovare.

Vi ricordo che siamo ancora in piena Pandemia pertanto vi invito ad informarvi sulle modalità di accesso agli eventi fieristici dettati dai DPCM in corso (esibizione del green pass all’ingresso, mantenere la distanza di sicurezza, indossare la mascherina, etc)

Visitate il sito https://plpl.it/ per maggiori info (come arrivare, biglietti, appuntamenti ed altro) sull’evento