
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti
- Stampa
CENTOCINQUANTA ROSSETTI
Emiliano Clementi
COLLANE
Emiliano Clementi
Foglio 90 | ed. aprile 2021 | p.
LIBRO IN PRE-ORDINE
Marco Fubini è un allegro quarantenne di successo che ha la sventura di innamorarsi di Carol, una narcisista patologica.
La vita del protagonista, allegra e spensierata, dopo il fatale incontro con la donna comincia a tingersi di tinte fosche in cui le vessazioni e le manipolazioni di Carol assumono un ruolo sempre più preponderante, fino al culmine di un tragico epilogo finale.
Questa volta è l’uomo ad essere vittima delle violenze di una donna e le azioni che gradualmente trasportano il protagonista da un paradiso artificiale ad un inferno reale vengono raccontate nella loro semplice crudezza.
È la storia che ogni uomo potrebbe vivere o avere già vissuto, un amore malato che lascia, sulla pelle e nella mente, i segni di profondi graffi.
Emiliano Clementi, laureato in Economia, vive a Roma ma lavora a Civitavecchia, dove svolge il ruolo di Direttore Generale dell’Ater.
Da sempre è impegnato nel sociale e ha sviluppato, negli anni, una crescente curiosità verso le relazioni umane e gli intrecci psicologici che quest’ultime sviluppano.
Ama lo sport e la musica leggera.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Seguici