Oberon II il libro di monster Vedi a schermo intero

Oberon II il libro di monster

Gennaro Lo Iacono

Maggiori dettagli

ISBN: 9788874188642

13,00 €

Lettere 248 | p.145 | ed. novembre 2016

Sono trascorsi ormai cinque anni da "Oberon". A Tory, un piccolo porto dell'Irlanda, era ritornato il sereno. Monster, il malefico manipolatore, per William Daireen ed il capitano Kent rappresentava solo un brutto ricordo. I due ragazzi finalmente partono per il tanto atteso viaggio di nozze. Ma quello che doveva restare soltanto un lontano ricordo riaffiorava prepotentemente nella loro vita. Adesso non è soltanto Tory e l'Irlanda ad essere in pericolo. Qualcosa di più terrificante sta per sconvolgere il mondo. Chi lo vuole manipolare avrà bisogno di un libro, che solo Monster possiede.

Foto di copertina di Maria Elena Crepas.
Si ringrazia Rossella Fantozzi per la collaborazione.


Gennaro

Lo Iacono Gennaro è al suo quinto libro. L’esordio nel panorama letterario è stato con la raccolta di poesie L’aviatore (Rosati). Successivamente si cimenta nella narrativa scrivendo Oberon (Prospettivaeditrice, 2011). Si susseguono in ordine: Il ricordo di un amore (Prospetttivaeditrice, 2013) e L’Estate dell’82 (Prospettivaeditrice, 2014). Quest’ultimo nato dopo la frequentazine dell’autore di un corso di scrittura creativa con Pier Paolo Piciarelli sceneggiatore di successo e vincitore di vari premi cinematografici.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

Oberon II il libro di monster

Oberon II il libro di monster

Gennaro Lo Iacono

Scrivi il tuo commento

Prospettiva editrice sas Via Terme di Traiano, 25 | 00053 Civitavecchia (RM) | Italia | P.I. e C.F. 07322481008 | Tel: +39 076623598 | E-mail segreteria@prospettivaeditrice.it